40+ Auguri per la befana divertenti: originali e strane

Auguri per la befana divertenti

Auguri per la befana divertenti

Tra tutte quelle dell’anno, la befana è una delle feste più divertenti. Ci prendiamo in giro sulle vacanze che finiscono, sui chili di troppo a seguito degli eterni cenoni e, ovviamente, prendiamo in giro le amiche e noi stessi con i riferimenti alla simpatica vecchina che dona dolci e caramelle.

Tutti le frasi riguardanti la befana sono ironiche e simpatiche, ma noi abbiamo voluto proporti in questa raccolta solo le migliori per degli auguri che faranno ridere.

Questi sono i più begli auguri per la befana divertenti, che puoi inviare ad amiche e amici, in base all’argomento sul quale vuoi scherzare.

Potresti mandarmi una tua foto? Devo far vedere ai miei amici che conosco una befana. Tanti auguri!
Non ti dimenticare di mandarmi una cartolina con i posti che visiti durante il tuo giro notturno. Buon lavoro e tanti auguri!
Grazie alle sue innumerevoli capacità e al suo aspetto, le comunichiamo che è stata promossa a Befana dell’anno. Tanti auguri.
Quest’anno l’abbiamo assunta come Befana. Passi a ritirare la scopa. Tanti auguri e buon lavoro.
Cara befana, ti ricordiamo di tornare a rinnovare la sua tessera entro il 6 Gennaio. Auguri!
Grazie a te posso vivere la festa della Befana ogni giorno.
Quest’anno, purtroppo, c’è carenza di personale: invia il tuo curriculum perché sicuramente avrai molte possibilità di essere assunta a tempo indeterminato. Tanti auguri!
Il mondo è pieno di befane, tra cui la persona che sta leggendo questa frase. Tanti auguri!
Auguri Befana! Ops, volevo dire auguri di buona Epifania!
Tanti auguri di buona Epifania, mia cara Befana. Spero di non scontrare la mia scopa con la tua!
Ricordati di far revisionare la tua scopa prima del 6 Gennaio! Tanti auguri.
Consigli per passare una buona Epifania: copriti bene perché lassù fa freddo, fa’ attenzione alla nebbia e al traffico aereo e allaccia correttamente le cinture mentre sei in volo sulla tua scopa. Tanti auguri!
Stai attenta a non lasciare la tua scopa in una zona con divieto di sosta. Buona Epifania!
La befana ti invidia! Ha paura che tu le rubi il suo lavoro. Tanti auguri!
Sta’ attenta stanotte. Non vorrei che ti sequestrassero la scopa. Auguri per la tua festa.
Questa notte non riuscivo a dormire e ho alzato gli occhi al cielo per godermi le stelle. All’improvviso ho visto te con una scopa e mi sono spaventato. Tanti auguri.
Sai, ti ho vista mentre ti toglievi la divisa da Befana e la scopa! Non ti preoccupare, con me il tuo segreto sarà al sicuro. Auguri.
Ho saputo che sei a letto con l’influenza e quindi non potrò ricevere la mia calza. Tanti auguri cara Befana.
Si dice che la Befana venga di notte con le scarpe tutte rotte, ma cerca di non ammalarti: almeno mettiti le calze di lana! Buona Epifania!
Qualcuno mi ha chiesto se io conoscessi di persona la Befana. Be’, ci sto parlando proprio in questo momento. Auguri alla mia Befana preferita!
Gli auguri dell’Epifania solitamente si fanno una volta scoccata la mezzanotte del 6 Gennaio. Io te li faccio ora perché sicuramente a quell’ora sarai impegnata a consegnare le calze in giro per la città. Auguri Befana!
Quella scopa ti invecchia molto… per non parlare degli abiti tutti consumati che indossi! Auguri Befana del mio cuore!
Cara amica, oggi è la tua festa e non serve che tu ti travesta per sembrare più presentabile. Auguri Befana!
Messaggio a tutte le Befane che conosco. Questa sera ci vediamo alle 15 per la prova costume e della scopa. Non mancate! Auguri!
Auguri alla Befana più bella del mondo con la quale condivido ogni istante della mia vita.
Qualcuno dica all’Epifania che, oltre a portarsi via tutte le feste, deve portarsi via anche la mia bilancia! Tanti auguri!
Sei perfetta per qualsiasi compito ti venga affidato. Questa notte è disponibile un posto come Befana e tu saresti veramente adatta a questo ruolo. Tanti auguri!
Non dimenticarti di lucidare la scopa! Buon lavoro!
Con il tuo naso sei la più bella Befana che io conosca! Tantissimi auguri!
Mi servirebbe un piccolo favore. Ho bisogno di completare la mia collezione di Befane e l’unica che manca sei proprio tu. Non fare tardi, ti aspetto. Tanti auguri!
Volevo conoscere una Befana e poi ho conosciuto te. Tanti auguri per la tua festa.
Attenta! Questo sarà il tuo ultimo anno da Befana, dopodiché ti aspetta la pensione da Befana emerita. Congratulazioni per questo traguardo.
Sei stata eletta miss Befana 2020. A breve potrai ritirare la tua scopa. Tanti auguri e felicitazioni.
Auguri alla Befana che sta leggendo queste parole!
Essere una Befana non è così semplice. Complimenti perché ogni anno migliori sempre di più. Tanti auguri.
Averti accanto ogni giorno rende la mia vita speciale. Grazie, Befana mia.
Ti avverto! Stanotte sarà molto difficile volare per via del forte vento. Ti consiglio di acquistare una scopa più potente!
Quest’anno puoi rottamare la tua vecchia scopa. Buona festa dell’Epifania, mia dolce Befana.
Quanto è bella la notte, le stelle e il buio. Ci terrei che tu mi portassi con te a lavoro questa sera, ti va? Tanti auguri.
Requisiti per il posto della Befana: donne di qualsiasi età, volenterose e dinamiche proprio come te! Buona Epifania.
Cara mamma, invece di passare la notte a riempire le calze con carboni o dolcetti, non potresti trovare le calze che ho perso nel mio letto? Auguri Befana.

Allora, ti hanno fatto almeno sorridere?

Scegli quella che trovi più divertente e più adatta per la persona alla quale è destinata

Fai attenzione, però:

Se sei un uomo ti sconsigliamo di inviare auguri che paragonano la donna che li riceve all’arzilla vecchietta del 6 Gennaio, a meno che tu non sia in rapporti davvero stretti e molto confidenziali.

Meglio evitare di inviarle alla ragazza che hai appena conosciuto e con cui desideri avere una storia, alle colleghe o alle conoscenti con cui non hai molta confidenza e, soprattutto, non pensare nemmeno di inviarle ad un tuo capo donna o ad un’insegnante. Sì, la tentazione potrebbe essere quella, ma in questi casi, non è veramente il caso.

Via libera, in tutti gli altri casi: inviali alle amiche con cui scherzi sempre, alle sorelle, alla mamma o alle zie! Sarà un modo per prenderle in giro nel senso più affettuoso.

Viva le risate, l’ironia e l’autoironia per il giorno della befana.

Chiudi il menu