35+ Auguri di Pasqua religiosi: le frasi più belle

Auguri di Pasqua religiosi

Auguri di Pasqua religiosi

Ci sono due motivi principali per i quali potresti essere qui: o sei una persona molto religiosa che vuole sottolineare il lato più solenne di questa festa (spesso viene oscurato da quello più “mondano” e commerciale)…

…Oppure devi cercare degli auguri di Pasqua religiosi per una persona che ha una fede profonda e molto sentita.

In tutti e due questi casi, troverai nella raccolta qui sotto esattamente quello che cerchi: sono i più begli auguri di Pasqua religiosi da fare quest’anno alle persone che desideri. Fanno riflettere e meditare a lungo sul vero significato della Pasqua, mettendo da parte il lato più mondano della festa.

Che il senso di pace, serenità e speranza di questa giornata possa sempre accompagnare te e tutti i tuoi familiari. Buona Pasqua.
Auguri di serena festività Pasquale.
Serena Pasqua, con gioia, fede e speranza.
Cristo è risorto, possiamo risorgere anche noi, auguri di Serena Pasqua.
La via è segnata, Gesù è risorto e noi lo seguiremo fiduciosi di una nuova vita. Buona Pasqua.
Non temete, è risorto, la vita continua con rinnovato vigore. Buona Pasqua.
Che lo spirto cristiano di questo giorno, scenda su di te e tutti i tuoi familiari. Auguri di serena Pasqua.
La rinnovata gioia di Cristo Risorto possa accompagnarti in tutte le vicende della vita. Un sincero augurio di cuore, per una buona e serena Pasqua per te e per i tuoi cari.
Auguri di Serena Pasqua, per te e tutti i tuoi cari,
Pasqua è Resurrezione, auguri di una rinnovata fede nel futuro con la speranza in Cristo Risorto.
Tanti auguri a te ed ai tuoi familiari, per una Pasqua gioiosa e serena.
Con rinnovata fede nella Risurrezione di Cristo, auguro a te e ai tuoi cari una serena Pasqua.
Che lo spirito di fiducia e gioia nel futuro possa accompagnarti sempre, auguro a te e ai tuoi cari di trascorrere una felice e serena giornata di Pasqua. Tanti auguri!
Pasqua ci insegna ad avere fede in Cristo, nel miracolo della sua resurrezione e nella speranza di una nuova vita. Che la gioia di questo giorno di accompagni sempre. Tanti auguri di Serena Pasqua.
Tantissimi auguri di serenità e pace, che questi due sentimenti possano sempre accompagnare i tuoi passi. Trascorri una serena Pasqua.
Cristo è risorto, non dobbiamo mai perdere la speranza. Con l’insegnamento di questa ricorrenza, auguro a te e alle persone a te care una Santa Pasqua.
Senza fede non c’è speranza, senza speranza non c’è vita. Questo il messaggio della Pasqua e questo il mio augurio: fede, speranza e vita possano sempre esserti vicine. Tantissimi auguri di Buona Pasqua.
Auguri di sinceri di cuore, per una Pasqua serena e gioiosa che sia vera occasione di rinascita e speranza.
Mai perdere la speranza in Cristo, oggi è risorto e noi risorgeremo con lui. Auguri di serena Pasqua, per te e per i tuoi cari.
Con l’augurio che la luce di Gesù risorto possa dissolvere le nebbie che ti affliggono, auguro per te e per i tuoi familiari di trascorrere una Serena Pasqua.
Liberiamoci dall’angoscia. Cristo è risorto, e con lui si spazzano via tutte le nostre difficoltà. Auguri di serena Pasqua.
Che sia veramente la festa della rinascita. Tantissimi auguri di buona Pasqua con affetto e stima, a te ed ai tuoi familiari.
Auguri col cuore di una Santa e serena Pasqua.
Con l’augurio che la gioia di questa giornata possa sempre esserti accanto, auguro a te e ai tuoi familiari di trascorrere una serena giornata Pasquale.
Oggi possiamo guardare con occhi nuovi verso il futuro, Cristo è risorto e ci indica il cammino. Con l’augurio che la fede e la gioia di questo giorno siano sempre con te, ti auguro di trascorrere una serena giornata di Pasqua. Auguri!
È risorto! Con lui la nostra rinnovata fede non troverò ostacoli. Auguri di Serena Pasqua.
Da oggi siamo meno soli, Cristo Risorto è con noi e guida i nostri passi nella rinascita. Seguiamolo con gioia. Auguri di serena Pasqua.
Pasqua è una nuova sorgente di vita alla quale possiamo bere. Facciamolo con gioia e fede nel Cristo risorto. Auguri di serena Pasqua.
Con l’augurio che la santità di questa giornata possa essere sempre con te e con le persone a te care, ti auguro di trascorrere una serena Pasqua, ricca di amore, gioia e serenità.
Cristo è risorto in ognuno di noi, onoriamolo con rinnovata fede e fiducia nella speranza di un futuro migliore per tutti noi. Tanti cari auguri di serena Pasqua, per te e per tutti gli amici ed i familiari a te cari.
Oggi più che mai dobbiamo essere felici, nasce in noi una rinnovata speranza nel futuro. Auguri di serena festività di Pasqua.
Cristo non è mai morto, è sempre stato vivo nei nostri cuori e oggi torna per premiarci della nostra fede in lui. Seguiamo il suo esempio di vita, e con rinnovata fiducia nel futuro seguitiamo ad amarlo. Auguri per una santa e serena Pasqua, a te ed ai tuoi familiari.
Non abbiamo mai perso la speranza nella resurrezione, oggi veniamo premiati. Non perdiamo la speranza in una vita migliore, verremmo ricompensati. Auguri di serena Pasqua, ricca di fede, gioia e fiducia nel futuro, per te e per tutti i tuoi familiari.
Alleluja, Cristo e risorto nei nostri cuori e con lui risorge la nostra fiducia nel futuro. Auguri sinceri di buona Pasqua.
Il Signore risorto possa essere la guida sicura per i tuoi passi futuri. Auguri di serena Pasqua.
Oggi è la giornata dove trionfa l’amore, la fede e la speranza. Facciamo che possa essere ogni giorno cosi, auguri di vero cuore di trascorrere una serena e santa Pasqua, per te e per tutte le persone a te care.
Con la gioia nel cuore per Cristo Risorto, ti auguro una serena Pasqua.

Anche se fortemente intrise di valori religiosi, ciò che ha reso questi i più begli auguri di Pasqua religiosi è il messaggio universale che recano e che può essere compreso da chiunque, anche se non appartenente alla fede cristiana.

Un cattolico vedrà nella narrazione Pasquale l’essenza più profonda della propria fede, tutti gli insegnamenti di Gesù che erano sempre rivolti verso la cura degli altri e che in tantissimi casi, ancora oggi, risultano più che mai attuali.

Quegli stessi concetti, fondamento della religione cattolica che trova la sua massima espressione proprio nella festa della Pasqua, possono essere accolti anche da chi non abbraccia la fede cattolica. Nessuno mette in dubbio che “non giudicare”, “amare il prossimo come se stessi”, “porgere l’altra guancia”, “perdonare”, ecc sono valori auspicabili ed estremamente nobili e proprio, per questo, difficili da attuare.

Per tanto, a chiunque siano rivolti questi auguri, consentono di meditare sulla necessità di migliorare giornalmente noi stessi e il nostro rapporto con gli altri, tollerando, condividendo e, se possibile, anche perdonando. Quale augurio migliore, allora, per questa Pasqua, se non quello che tutti quanti abbiano un’occasione in più per riflettere su questi significati?

Chiudi il menu