30 Frasi divertenti sulle donne: belle per sorridere

Frasi divertenti sulle donne

Frasi divertenti sulle donne

Siamo d’accordo sul fatto che le persone non vanno mai stereotipate, ma siamo anche d’accordo sul fatto che l’ironia è un ottimo modo per affrontare la vita e le sue più disparate situazioni. Stereotipi e luoghi comuni diventano, dunque, un terreno molto fertile sul quale scherzare e “prendere in giro” nel senso più bonario e leggero del termine.

È un po’ anche su questi luoghi comuni che sono basate quelle che seguono: sono le più belle frasi divertenti sulle donne, che fanno riferimento a caratteri che vedono generalmente attribuiti al genere femminile o al rapporto tra uomini e donne.

Sono perfette se vuoi dedicarle alla moglie, alla compagna o alla fidanzata. Se hai un rapporto solido, fondato anche sull’ironia, non temere di scegliere anche le più irriverenti. Una bella risata sarà assicurata e questo renderà l’occasione che vuoi festeggiare e la giornata migliore.

Alle donne le dimensioni interessano eccome. Sotto ciclo, provate a togliergli il pezzo di torta più grosso.
Noi donne siamo essere semplici, sanguiniamo per 7 giorni, cambiamo umore ogni 7 minuti e avremmo bisogno di shopping ogni 7 secondi.
Incredibili le donne gelose, diventano detective e investigatori in tre nani secondi.
Comunque penso che se la coppia di calzini spaiati non si trova nella borsa di mia moglie, non possono essere andati in altri buchi neri.
Ah ma che bello, stai leggendo la bibbia? No, è il manuale per capire le donne.
Noi donne siamo fantastiche, desideriamo A, compriamo B, sogniamo D e ci lamentiamo perché non abbiamo D. Insomma siamo esseri facili da comprendere.
Dopo anni e anni di convivenza posso dire che capire le donne è ormai una mia arte. Praticamente sto zitto e faccio decidere a loro.
Esistono tante cose che nella vita dovrebbero essere vietate, tipo che qualcuno si azzardi a dire ad una donna “Ti vedo ingrassata”.
Alle donne dovrebbero installare addosso un libretto d’istruzioni, dalla nascita.
Siamo simpatiche noi donne, pensiamo che una crema basti per dimagrire. Peccato che spesso becchiamo quella pasticcera.
Quest’anno sotto l’albero ho trovato una museruola. Ho subito pensato che mi stessero per regalare un cagnolino. Poi ho guardato mio marito e no. Ha detto che è per quando ho il ciclo.
Volevo nascere ingegnere aerospaziale con quattro lauree, sei master e ventiquattro specializzazioni, poi ho deciso di cimentarmi in qualcosa di più complicato… Nascere donna.
Comunque per le donne la fase di sbalzo ormonale non è qualcosa che riguarda l’adolescenza, è proprio un mood di vita.
Ho saputo che hanno scritto un libro con le peggiori torture cinesi… L’urla di mia moglie alle sette del mattino le avranno incluse?
Avete mai provato a spiegare un fuorigioco ad una donna? Fidatevi che è più semplice che trovare un mazzo di chiavi nella sua borsa.
Una donna che non ha ragione in realtà non si è spiegata bene, ed un uomo che ha ragione è perché non è sposato. Chiaro no?
Madre natura ha deciso di far capire all’uomo che sta per sviluppare grazie alle prime erezioni, i baffi e la barba… perché a noi donne è toccato il ciclo?
Tra tutti gli indovinelli che ci sono al mondo, ce n’è uno che non è mai stato risolto. Ma quando una donna ti dice “correggimi se sbaglio”… Uno poi cosa deve rispondere? È una trappola vero?
Comunque le donne non è che chiedevamo tanto a non voler sanguinare per sette giorni e a dover sopportare gli uomini eh!
Che esseri fragili che sono le donne, basta che gli dici “Signora di questo modello non c’è la sua taglia” ed è subito notte.
Comunque non è difficile capire le tempistiche di una donna, se lei dice che impiegherà cinque minuti a scendere… Voi basta che moltiplicate per dieci. Semplice.
Voi donne non siete complicate, no. Sarebbe meglio decifrare quaranta rebus al secondo piuttosto che capirvi, ma no. Tutto sotto controllo.
Che belle che siamo noi donne, superiamo tante prove nella vita, ma quella costume ci terrorizza tutti gli anni.
Quanto sono fantastiche le donne, vanno in bagno insieme e quando ci devi andare tu ti sbattono sempre fuori.
Noi siamo donne, non sappiamo cosa vogliamo, non sappiamo perché lo vogliamo ma sappiamo solo che lo pretendiamo adesso. Facile!
Io l’ho capito però com’è fatta la mente della donna. Semplice come una centrale nucleare, chiara come la notte e perennemente tempestata dagli influssi della luna.
Incredibili come le donne siano capaci di ritrovare oggetti ormai persi dalle elementari in qualsiasi meandro della casa. Ma che siete, dei Ris?
Che esseri meravigliosi che siamo noi donne, riusciamo a fare traslochi domestici in una sola borsa.
Le donne non sono indecise, vogliono semplicemente 43045 cose contemporaneamente.
Siamo sempre dolci noi donne, specialmente sotto ciclo, al secondo giorno.

Se hai un rapporto che tollera l’ironia e lo scherzo, considerati fortunato. Crediamo fermamente che quanto più si è liberi di prendere in giro o provocare (sempre nel pieno rispetto) la propria partner o il proprio partner senza aver nessun timore di suscitare qualche reazione, più quella relazione è sana e solida.

In un rapporto del genere, è possibile essere se stessi, esprimersi liberamente anche tramite l’ironia, proprio come faresti con un amico o un’amica.

In fondo, sono proprio la sincerità e la piena consapevolezza delle intenzioni del partner – anche quando scherza e ci prende in giro – i pilastri più solidi dell’amore, giusto?

Chiudi il menu