50 Frasi sul Desiderio di Fare l’Amore

frasi sul desiderio di fare amore

Citazioni, aforismi, e frasi sul desiderio di fare l’amore

L’amore è un sentimento che vede la sua origine in un piano puramente emozionale e viene rivolto nei confronti delle persone (e non) con cui entriamo in contatto.

C’è poi la forma autentica di amore, quella rivolta verso una persona che, all’improvviso, si ritrova a conquistare la vetta assoluta nella nostra scala di affetti, diventando per noi addirittura più importante di noi stessi.

Ecco, allora, che da quel piano del tutto sentimentale, quell’emozione si trasferisce letteralmente su un piano puramente fisico, trasformandosi in desiderio di fare l’amore.

Scopri di più su questo particolare stato fisico-emotivo, leggendo questa lista delle più belle frasi sul desiderio di fare l’amore.

Solo gli imbecilli sanno fare bene l’amore. (Georges Brassens)
Il tempo va, passano le ore e finalmente faremo l’amore solo una volta o tutta la vita speriamo prima che l’estate sia finita. (Alex Britti)
Per fare l’amore, per me, ogni posto è quello giusto. Quando vuoi farlo lo fai, e quello è il posto giusto. (Brigitta Bulgari)
Io, diciamo che so fare l’amore. (Citazioni di Franco Califano)
Bere, fumare e ascoltare blues sono le cose che preferisco in assoluto. Subito dopo ci metto fare l’amore. (Massimo Carlotto)
“Gianna non perdeva neanche un minuto per fare l’amore.
(Rino Gaetano)
È vero che prima di fare l’amore con tua moglie le leggi il sommario? (Gene Gnocchi)
Ma ora scommetto che vorrai provare quel che con me non volevi fare: fare l’ amore, tirare tardi o la fantasia! (Francesco Guccini)
Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. (John Lennon)
Mi sono vietata di fare l’amore con personaggi dello spettacolo, di innamorarmi di loro, perché capivo subito che si trattava di cose fragili. (Silvana Pampanini)
Faccio l’amore con la mia musica e fare l’amore è una gran bella cosa. (Laura Pausini)
“Fate l’amore stanotte. Andate a casa a fare l’amore.

(Laura Pausini)

Il doping non sono gomme da masticare. Il doping è come fare l’amore, c’è bisogno di essere in due: il dottore e l’atleta. (Michel Platini)
Per fare l’amore con la mummia ci vuole o l’entomologo o il ginecologo ma soprattutto il necrofilo. (Paolo Poli)
E allora dài | gioca con me, fare l’amore è molto semplice. | Non c’è | nessun perché, | prendilo com’è. (Vasco Rossi)
Fare l’amore è come giocare a baseball: bisogna distendersi e concentrarsi. (Susan Sarandon)
Fammi abbracciare una donna che stira cantando | e poi fatti un po’ prendere in giro | prima di fare l’amore. (Umberto Tozzi)
Era ovvio: preferiva scopare che fare l’amore con sua moglie. (Fabio Volo)
L’unico modo di comportarsi con una donna è fare l’amore con lei se è bella e con un’altra se è brutta. (Oscar Wilde)
La mia famiglia mi avrebbe sostenuto se avessi voluto diventare un marziano, indossare solo bucce di banana, fare l’amore con dei posacenere o mangiare corteccia d’albero. (Casey Affleck)
Scrivere è come fare l’amore. Non preoccuparti dell’orgasmo, concentrati solo sull’azione. (Isabel Allende)
Essere bella e amata, significa non essere altro che una donna. Essere brutta e saper come fare l’amore, significa essere una principessa. (Jules Barbey d’Aurevilly)
Come sono belle le donne quando decidono di fare l’amore tra poco. (Roberto Benigni)
Il rugby è come l’amore. Devi dare prima di prendere. Quando hai la palla è come fare l’amore. Devi pensare al piacere dell’altro prima che al tuo. (Serge Blanco)
Nulla è meglio di fare l’amore. È la cosa più divertente che puoi fare senza ridere. (Humphrey Bogart)
La capacità di fare l’amore in maniera frivola è la cosa che distingue gli esseri umani dalle bestie. (Heywood Campbell Broun)
Il prerequisito per fare l’amore è che qualcuno ti piaccia enormemente. (Helen Gurley Brown)
Alle persone affette di banalità dovrebbe essere vietato baciare e fare l’amore. Bisogna impegnarsi. (Susanna Casciani)
Giocare a rugby è come fare l’amore: il meglio sono i preliminari. (Thomas Castaignède)
Ci sono meno modi di fare l’amore di quel che si dice, ma più di quel che si pensa. (Sidonie-Gabrielle Colette)
Fare l’amore con Marilyn Monroe era come baciare Hitler. (Tony Curtis)
L’ultima volta che ho provato a fare l’amore con mia moglie non è successo nulla, così le ho detto: “Cosa ti succede, non riesci nemmeno a pensare a qualcun altro?”. (Rodney Dangerfield)
Ciò che non riesci a comprendere è il potere dell’odio. Può riempire il cuore tanto quanto può fare l’amore. (Earl Felton)
– Jap: È stato bello non fare l’amore…- Ramona: È stato bello volersi bene! (Sabrina Ferilli)
Prostitute. Pagare una donna per fare l’amore, c’è qualcosa di più insensato? Ma come, io faccio la fatica di scoparti e ti devo anche pagare? (Massimo Fini)
Fare l’amore non è una gara; non è che chi finisce prima vince. (Angela Finocchiaro)
Oggigiorno il sesso sicuro è quanto mai importante. Ecco perché ho smesso di fare l’amore sulle impalcature. (Jennifer Jones)
Neppure le forze dell’inferno e del paradiso insieme riuscirebbero ad impedirmi di fare l’amore con te, ora! (Lisa Kleypas)
Combattere per la pace è come fare l’amore per la verginità. (John Lennon)
Fare l’amore coi gommini è come lavarsi i piedi coi calzini. (Gianni Magni)
Prima del matrimonio, una ragazza deve fare l’amore con un uomo per trattenerlo. Dopo il matrimonio, deve trattenerlo per fare l’amore con lui. (Marilyn Monroe)
Perché è scandaloso fare l’amore a 16 anni se si può morire a tutte le età? (Jim Morrison)
Ci sono due cose che l’uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l’amore. (Stirling Moss)
Quando una donna dice: Siamo amici e non possiamo fare l’amore insieme: rovineremmo la nostra amicizia, chiedile: Perché, lo fai così male? (Diego Parassole)
La musica imparata leggendo, è come fare l’amore per posta. (Luciano Pavarotti)
Uno scapolo deve avere ispirazione per fare l’amore con una donna; a un uomo sposato basta una scusa. (Helen Rowland)
Le parole “fare l’amore” hanno in sé una seduzione, del tutto verbale, pur separate dal loro significato. (Françoise Sagan)
Fare l’amore? È una comunione con la donna. Il letto è il sacro altare. Lì io trovo passione e purificazione. (Omar Sharif)
Essere attore porno è un vero lavoro, fare l’amore per otto ore è impossibile per un comune mortale. C’è bisogno di talento, ma anche di tecnica. (Rocco Siffredi)
C’è un tempo per innamorarsi, c’è un tempo per fare l’amore e c’è un tempo per farla finita. (Timone)

Che sia un amore che desideri duri quanto più a lungo possibile o che sia una fiamma destinata a sfumare nel giro di poco, un coinvolgimento totalizzate che comprende testa e corpo è sempre un’emozione forte che lascia il segno.

Quale di queste più belle frasi sul desiderio di fare l’amore ha descritto più da vicino ciò che hai avuto modo di provare sulla tua stessa pelle?

Chiudi il menu